Informatica e patente europea ecdl

Vuoi migliorare le tue competenze informatiche? Acquisire nuove capacità? Gestire meglio il tuo lavoro ed i tuoi contatti personali?

Gruppo Iovine opera nell’ambito della consulenza e della formazione supportando giovani e professionisti nel raggiungere i loro obiettivi personali e professionali nell’Information Comunication Technology.

Gruppo Iovine sviluppa un innovativo approccio alle attività gestendo l’esperienza formativa in maniera personalizzata sia per chi necessita esclusivamente delle competenze di base e sia per chi vuole utilizzare l’informatica come strumento di lavoro. I programmi formativi vanno infatti dai corsi di Informatica di Base (quali Word, Excel, Power Point,) ai corsi di formazione specialistici per esperti (quali Outlook, Media Editing, Blog Marketing, Google, Cert-LIM, Project Planning, CAD2D-3D).

Se inoltre vuoi apprendere le opportunità offerte dal web 2.0 i nostri specialisti ti metteranno in condizione di conoscere tutti i segreti del Social Media Marketing.

I nostri corsi hanno l'obiettivo di formare Manager e Staff Aziendali ad un uso consapevole ed efficace dei social network in chiave business. Gruppo Iovine aiuta ad apprendere le migliori strategie per promuovere al meglio aziende, enti e studi professionali attraverso i canali social, le Newsletter, il blog marketing! Potrai imparare a coordinare le tue azioni perché possano essere indirizzate a tutte le periferiche in maniera sincronizzata. L’esponenziale diffusione di smartphone e tablet ha consentito la nascita di nuovi formati pubblicitari attraverso dispositivi mobili, per una comunicazione integrata, multicanale ed esperienziale.

Il web comunica soprattutto per immagini ed è fondamentale conoscere i principi alla base della comunicazione visiva e saper manipolare in modo autonomo i principali software di grafica web.

I partecipanti possono migliorare le loro capacità informatiche e mettere le basi per adattarsi anche ai futuri sviluppi di mercato: ormai già da diversi mesi si parla di Web 3.0.

Durante i corsi il tutor assiste i partecipanti e organizza diverse esercitazioni pratiche al fine di monitorare e stimolare i miglioramenti negli ambiti che serviranno maggiormente nella professione. Al termine della formazione, per chi lo volesse viene effettuato anche un esame per la certificazione delle competenze acquisite, la cosiddetta ecdl, patente europea del computer.

 

ACCESSO FAD

ACCEDI

Corsi on-line per professionisti




CORSI IN PROGRAMMA